La Polisanitaria IODICE, nata nel 1960, ha introdotto, con il passare degli anni, nuove tecnologie diagnostiche, affiancando alla radiologia tradizionale le nuove tecnologie diagnostiche di radiologia digitale, TC Spirale e Risonanza Magnetica aperta. La Polisanitaria IODICE opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, offrendo ai pazienti un servizio caratterizzato dall’alta qualità delle immagini, l’elevata professionalità e competenza dei medici e dei tecnici, la cortesia e la disponibilità del personale di segreteria. Dopo il trasferimento in una nuova struttura avvenuto nel 2011, Polisanitaria IODICE ha ulteriormente ampliato la propria sede nel 2018, giungendo a disporre di una superficie operativa complessiva che supera gli 800 mq. 

Oggi la Polisanitaria IODICE è capace di offrire al mondo sanitario (ASL, medici di famiglia, specialisti, ospedali, case di cura, ecc…) un qualificato servizio di consulenza diagnostica. Il continuo aggiornamneto tecnologico dello studio è stato affiancato da un percorso di continuo miglioramento della qualità del servizio offerto. Questa Carta di Servizi nasce con l’intento di informare i nostri utenti sui servizi dignostici offerti, sulle modalità per il loro utilizzo, sul livello di qualità che intendiamo perseguire e sui metodi da noi messi in atto per verificare il raggiungimento degli obiettivi di qualità.

Le nostre foto

Esplora lo studio

Prenota e ritira i tuoi esami

PRENOTAZIONI e PRESTAZIONI
Dal Lunedì al Venerdì 8:00 – 13:00 / 14:30 – 19:30
In ogni caso, l’esecuzione delle prestazioni diagnostiche avverrà non oltre tre giorni dalla prenotazione
RITIRO REFERTI
Dal Lunedì al Venerdì 8:00 – 13:00 / 14:30 – 19:30
All’accettazione viene consegnato al cliente un numero per il ritiro esami. Il referto può essere ritirato anche da parenti previa delega del paziente.
RITIRO REFERTI ONLINE
E’ possibile anche ritirare i referti online, richiedendo le credenziali di accesso personalizzate in accettazione.

RITIRO REFERTI ONLINE