Area news

Tutte le novità da Medical Imaging

Nuovi macchinari ed una sede più ampia per Medical Imaging

Nell’ottica del continuo miglioramento del servizio offerto ai propri pazienti, Medical Imaging ha recentemente ampliato la superficie della propria sede principale, collocata a Curti (CE), in Via Nazionale Appia, 28.
Con l’ampliamento di 170 mq al quale è stata sottoposta la struttura casertana, riferimento nel settore della diagnostica per immagini, il centro ha raggiunto un’estensione complessiva di oltre 800 mq.

I nuovi spazi ricavati all’interno dell’edificio che ospita Medical Imaging ha permesso l’installazione di due nuovi macchinari, ai quali è demandato il compito di estendere la gamma di accertamenti ai quali è possibile sottoporsi all’interno di questo centro d’eccellenza: da questo momento in avanti, infatti, i nostri professionisti potranno mettere a disposizione dei loro pazienti il terzo ecografo Samsung (Ultrasound RS80A) ed una nuova RM prodotta da Siemens (Magnetom Aera).

I due nuovi macchinari che saranno in uso presso il centro di diagnostica per immagini di Curti, rappresentano un compendio ottimale delle migliori tecnologie attualmente proposte sul mercato: entrambi gli apparecchi, infatti, pongono nuovi riferimenti assoluti in quanto ad efficacia e precisione diagnostica, offrendo una risoluzione ed un livello di qualità dell’immagine molto superiore rispetto alla media.

Non solo: i due dispositivi, grazie alla tecnologie impiegate per il loro funzionamento, sono in grado di accorciare notevolmente il tempo richiesto per lo svolgimento di ogni accertamento, snellendo così le procedure necessarie all’esecuzione di un controllo medico, a tutto vantaggio della praticità e del confort del paziente.
Il centro di diagnostica per immagini Medical Imaging si pone, dunque, ancor di più come punto di riferimento per l’esecuzione di accertamenti medici, affiancando allo svolgimento di prestazioni radiologiche tradizionali, lo sfruttamento delle più recenti tecnologie applicate alla Risonanza ed alla TAC.

Medical Imaging è il risultato diretto dei quasi 60 anni di esperienza maturata nel proprio mercato di competenza. Il centro medico polispecialistico opera anche in convenzione con il servizio sanitario nazionale e garantisce pertanto ai propri pazienti la possibilità di disporre di un servizio di elevatissima qualità, assicurato dalla collaborazione con tecnici e professionisti di elevata competenza.
All’alto livello di specializzazione di tutte le figure professionali che operano all’interno del centro, si abbina, naturalmente, l’impiego di macchinari di ultima generazione, in grado di assicurare una precisione diagnostica superiore alla media.

L’ampliamento della sede permette, dunque, di porsi ancor di più come punto di riferimento per l’intero sistema sanitario, assicurando a medici, ospedali, case di cura e ASL un supporto qualificato ed efficace.
Il costante aggiornamento tecnologico, sostenuto dalla scrupolosa opera di controllo e manutenzione dei dispositivi in uso all’interno della struttura, rendono possibile il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto.
Per velocizzare ed ottimizzare le procedure di prenotazione delle visite e di ritiro dei referti, mette a disposizione dei propri pazienti tre diversi canali: per programmare una prestazione, infatti, è possibile recarsi personalmente presso la sede di Via Nazionale Appia, 28 a Curti, telefonare allo 0823 843087 o compilare il form online.