Update Archivio

IMS Giotto Class 3D, il nuovo mammografo di Medical Imaging

Il Giotto Class 3D è un avveniristico macchinario per la mammografia con tomosintesi, che, recentemente, è entrato a far parte del novero di dispositivi di ultima generazione con i quali Medical Imaging offre i propri servizi di diagnostica per immagini. Il dispositivo, studiato e prodotto da IMS Giotto, sfrutta il know-how di una delle aziende …

Referti online: da oggi disponibili sul sito di Medical Imaging

Professionalità e cortesia sono all’ordine del giorno nel nostro centro, ma quello che veramente caratterizza il nostro lavoro da sempre è la volontà di aggiornarci con le novità di settore per offrire servizi di qualità superiore. Per questo motivo, Medical Imaging – Polisanitaria Iodice da oggi mette a disposizione dei propri clienti il servizio di …

Nuovi macchinari ed una sede più ampia per Medical Imaging

Nell’ottica del continuo miglioramento del servizio offerto ai propri pazienti, Medical Imaging ha recentemente ampliato la superficie della propria sede principale, collocata a Curti (CE), in Via Nazionale Appia, 28. Con l’ampliamento di 170 mq al quale è stata sottoposta la struttura casertana, riferimento nel settore della diagnostica per immagini, il centro ha raggiunto un’estensione …

Magnetom Aera, arriva il nuovo macchinario per la risonanza magnetica

Magnetom Aera è il nuovo rivoluzionario macchinario di diagnostica per immagini messo a punto da Siemens per ottimizzare il processo di trattamento dei pazienti. Tra le caratteristiche esclusive di questo prodotto figurano il design ultra compatto e l’ampia apertura del tunnel, che assicurano un alto livello di confort al paziente durante lo svolgimento di una …

Medical Imaging Polisanitaria Iodice è Partner Commerciale SSC Napoli 2017-2018

Siamo lieti di annunciare che Medical Imaging Polisanitaria Iodice è Partner Commerciale SSC Napoli 2017-2018 per il terzo anno consecutivo. La Società Sportiva Calcio Napoli inizialmente nasce con il nome di Associazione Calcio Napoli nell’agosto del lontano 1926, grazie all’iniziativa di Giorgio Ascarelli, un imprenditore napoletano dell’industria tessile. L’esordio avvenne nella Divisione Nazionale 1926-27 e, …

Novità e sviluppi nella lotta contro i tumori

Con il termine cancro (o tumore) s’indica, in medicina, una neoformazione tumorale, ossia una massa abnorme di tessuto estraneo alla naturale struttura dell’organismo, originata dalla proliferazione di cellule anomale. La neoformazione tumorale, durante la sua crescita, comporta un danno alle strutture anatomiche all’interno delle quali si sviluppa e, il più delle volte, va ad attaccare …

Alzheimer: cos’è e quali chance offrirebbe un vaccino

L’Alzheimer è la più comune forma di demenza degenerativa, che comporta nel tempo una progressiva invalidità anche motoria. La causa di questa patologia non è ancora ben compresa, si è supposto, tuttavia, che il morbo sia strettamente collegato alla presenza di placche amiloidi nel cervello. Cosicché negli ultimi 20 anni, tutti i trattamenti terapeutici finalizzati …